COMUNICATO STAMPA
Il Trofeo Terra dell’OPEN RALLY 2014, riservato alle tre ronde su terra toscane (Valtiberina, Liburna Terra e Valdorcia), si appresta al suo secondo appuntamento, con la disputa della 6° Ronde Liburna Terra il 5 aprile 2014 a Volterra. Il Trofeo, dopo la disputa della Ronde Valtiberina del 2 marzo, è condotto a pari punti da Luca Panzani e Giacomo Matteuzzi fra i piloti e da Andrea Cecchi e Marco Piazzini fra i navigatori.
L’elenco dei partecipanti alla Ronde Liburna Terra vede numerosi iscritti all’OPEN RALLY 2014, con la presenza di piloti e navigatori già inseriti nella classifica del Trofeo Terra dopo la prima gara, come Giacomo Matteuzzi, Fabrizio Morgantini, David Papi e Fabio Bolognesi fra i piloti e Andrea Cecchi, Marco Piazzini, Alessandro Oretti e Lorenzo Baldi fra i navigatori, che potranno consolidare e migliorare le proprie posizioni in classifica.
Si affacciano inoltre al Trofeo Terra Federico Zelko con Andrea Cerbai, Stefano Ranieri con Fabio Malossi, Antonio Basso con Giancarlo Nolfi e Silvio Nevischi con Alessia Tasi. Da segnalare l’interessante esordio della giovanissima Jasmine Manfredi in coppia con Valter Pierangioli con una Mitsubishi EVO IX di classe R4.
Con queste premesse non ci resterà che provvedere ad aggiornare la nuova classifica del Trofeo Terra, che sarà quindi disponibile a breve nel sito www.openrally.it, con i risultati della 6° Ronde Liburna Terra.
Tags: Alessandro Oretti, Alessia Tasi, Andrea Cecchi, Andrea Cerbai, Antonio Basso, David Papi, Fabio Bolognesi, Fabio Malossi, Fabrizio Morgantini, Federico Zelko, Giacomo Matteuzzi, Giancarlo Nolfi, Lorenzo Baldi, Luca Panzani, Marco Piazzini, Silvio Nevischi, Stefano Ranieri