Il team Giannecchini & Salotti si sta preparando al Rally di Camaiore

COMUNICATO STAMPA

Lucca, 5 settembre 2014 – Nonostante la pausa estiva il Team Giannecchini & Salotti si è organizzato in maniera massiccia per essere presente al Rally di Camaiore che è oramai alle porte. Infatti saranno ben tre gli equipaggi presenti della struttura lucchese che nell’ultima gara disputata, il Rally Coppa Città di Lucca aveva colto con il duo Giannecchini-Checchi la piazza d’onore di classe con la Renault Clio S1600.

Giannecchini-Checchi-rally-cioccoAl Rally di Camaiore ad affiancare il duo principale Giannecchini-Checchi con la usuale Renault Clio S1600 saranno altri due piloti che utilizzeranno le vetture della struttura come Francesco Mazzoni con l’altra Renault Clio S1600 e Sandro Barsaglini che invece avrà a disposizione la Renault Clio Williams gruppo A.

Un trio che conosce già la gara camaiorese e che vorrà ben figurare essendo per tutti e tre la gara di casa oltre che avere già utilizzato le macchine a disposizione, elementi che potranno essere sfruttati nel migliore dei modi in occasione della manifestazione organizzata dalla scuderia Balestrero.

Il Team Giannecchini & Salotti del resto, potrà ben supportare i conduttori conoscendo sia le vetture sia il percorso, quest’ultimo invariato rispetto alla edizione scorsa che presenta la novità di partire ed arrivare dal pontile di Lido di Camaiore dando un ulteriore fascino alla manifestazione che è anche valevole per l’Open Rally e per il Trofeo Rally Ac Lucca.

Le prove speciali che i conduttori del Team Giannecchini & Salotti dovranno affrontare saranno quelle della scorsa edizione Monteggiori e Orbicciano rispettivamente di Km. 4,83 e Km. 7,00 da ripetersi tre volte per un totale di tratti cronometrati pari a Km. 35,49 su un percorso di gara che supera i Km. 170.

La gara si svolgerà domenica 28 settembre con partenza della prima vettura alle ore 10.01 ed arrivo alle ore 17.30 (come già detto dal Pontile di Lido di Camaiore) mentre le verifiche pre gara sono previste sabato 27 dalle ore 20.30 alle ore 24.00 e la domenica mattina dalle ore 07.00 alle ore 08.00.

Il Team manager Stefano Salotti tiene molto a questa gara e sta completando gli ultimi dettagli della trasferta senza tralasciare alcun particolare per offrire ai suoi equipaggi tutto il supporto necessario al fine di ottenere le miglior prestazioni possibili.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento