Travaglia e Ciucci in Costa Smeralda per difendere la leadership nel Trofeo Terra

COMUNICATO STAMPA

Il giovane copilota capannorese Giacomo Ciucci continua la sua stagione 2014 a fianco del pluri-Campione Italiano ed Europeo Renato Travaglia. L’equipaggio trentino-lucchese sarà presente questo fine settimana al 33°Rally Costa Smeralda, valevole per il Trofeo Rallies Terra 2014, che dopo le 2 vittorie sulle 2 gare già disputate, li vede attuali leader di campionato. Confermata la Peugeot 207 del team Munaretto “gommata” Yokohama.

travaglia-ciucci-peugeot-207-san-marinoLucca, 02 Settembre 2014 – Terzo appuntamento su 5 del Trofeo Rallies Terra 2014, il massimo campionato Nazionale organizzato da Aci Sport, dedicato interamente ai fondi sterrati. Dopo le prime 2 gare, in testa c’è l’equipaggio trentino-lucchese formato da Renato Travaglia e Giacomo Ciucci; vincitori sia al Rally di Italia Sardegna che al Rally San Marino, i due comandano la classifica davanti a diversi tra i top driver “terraioli” come Trentin, Ricci e Tonso.

Questo fine settimana il circus del Trofeo Terra torna sugli sterrati Sardi per il 33° Rally Costa Smeralda; con il numero 1 sulle portiere sono presenti Travaglia-Ciucci che vedono confermati i preziosi apporti del team Munaretto Sport, che fornirà loro una delle loro performanti Peugeot 207 Super2000, della Scuderia Island Motorsport nonché della fornitura dei pneumatici Ufficiale da parte di Yokohama.

La gara manifestazione avrà inizio giovedì 4 con la distribuzione dei documenti e le ricognizioni autorizzate del percorso. Nella mattina di venerdì 5 saranno invece effettuate le verifiche sportive e tecniche e lo shakedown, dove i piloti potranno testare sullo stesso tracciato le vetture da gara. Partenza vera e propria della gara in serata: passerella e partenza dal centro di Olbia e prove spettacolo sul lungomare di Golfo Aranci. Sabato 6 si svolgeranno le altre prove speciali: “Filigosu” di 24,23km, “Olbia” di 17,67km e “Arzachena” di 7,47km, tutte da ripetere 2 volt. Arrivo alle 18.30 nell’esclusiva location di Porto Cervo.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento