il punto sul Campionato Toscano 2015 dopo tre gare

COMUNICATO STAMPA

L’Open Rally – Campionato Toscano 2015 ha già sommato i punti di tre dei 10 rally a calendario, con la disputa dei rally del Ciocco, dell’Elba e della Valdinievole. In questa prima fase il Campionato ha raccolto l’iscrizione di 134 conduttori toscani, che hanno già dato vita a lotte serrate nelle classifiche assolute e di classe.

ARTINOLa classifica assoluta vede attualmente il predominio di due equipaggi alla guida di vetture molto performanti, in grado di garantire risultati di tutto rilievo, con alla testa Rudy Michelini e Michele Perna su Citroen DS3 R5 secondi assoluti al Ciocco ed all’Elba, inseguiti ad una manciata di punti da Luca Artino e Titti Ghilardi al volante di una Skoda Fabia Super 2000, vincitori del rally del Ciocco e della Valdinievole.

Seguono, nella classifica riservata ai piloti, Roberto Marchetti, Campione Toscano 2014 e dominatore della classe A5, l’elbano Francesco Bettini ad una nuova esperienza di guida con una Peugeot 207 Super 2000, ben condotta al Ciocco e all’Elba ed Andrea Maglioni e Gianluca Martinelli, autori di una sfida appassionante per il predominio in classe N2.

La classifica assoluta riservata ai navigatori vede al terzo posto Giuseppe Bernardi, grazie ai risultati ottenuti in classe N2 ed N3, seguito a solo mezzo punto da Juri Parducci coequipier di Roberto Marchetti e, poco più distante, da Luca Acri alle note di Francesco Bettini.

Fra le dame eccelle alla guida Michela Bertelloni, mentre sul sedile di destra primeggia in classifica Titti Ghilardi. In evidenza fra i piloti Under 25 Matteo Santucci, mentre fra i navigatori troviamo a pari punteggio Giacomo Collodi e Pietro Santini.

Il Prossimo appuntamento del Campionato Toscano 2015 sarà al Rally degli Abeti del 6- 7 giugno a San Marcello Pistoiese (PT).

Tags: , , , , , , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento