Mauro Trentin pronto per la Liburna Terra 2016

COMUNICATO STAMPA

Giovedì si è svolta un intensa e proficua giornata di test per il pilota trevigiano Mauro Trentin, che sugli sterrati Toscani ha ripreso confidenza con la Peugeot 208 R5 del team capitanato da Fabio Munaretto.

“Dopo qualche mese di inattività – racconta il veloce driver della MT Racing – io a la mia navigatrice Alice De Marco abbiamo indossato casco e tuta per cercare di trovare il giusto feeling con la vettura con cui nel fine settimana affronteremo il Liburna Rally. Abbiamo fatto qualche regolazione all’assetto e abbiamo trovato il giusto set up per le sempre eccellenti gomme Yokohama che ci accompagneranno anche quest’anno nel Trofeo Rally Terra”.

Trentin post test liburnaIeri, venerdì la gara è entra nel vivo con lo shakedown e a seguire le ricognmizioni. Oggi la gara sarà incentrata sulle prove speciali di Serraspina (5,62 km, tracciato nuovo tutto da scoprire) e Ulignano (13,08 km, prova disputata qualche anno fa dal Sanremo iridato) da ripetere tre volte. “Visto il buon esito del test, ci sono tutti i presupposti per ben figurare – conclude Trentin – e per conquistare così punti preziosi nella speranza di bissare la vittoria di campionato ottenuta lo scorso anno”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento