AndreucciCoDrive: il primo Virtual Codriver al Mondo!

Basta “navigare” guidando passivamente, destra sinistra ricalcolo fai un’inversione a U! Sulla strada è arrivata la rivoluzione, accanto a te sale il tuo primo, autentico Copilota Virtuale! Una “App”, il sistema unico al mondo che non solo ti allerta di fronte a una situazione pericolosa, ma fa molto di più e ti descrive il grado di difficoltà di ogni curva che stai per affrontare. A te la guida, la migliore e più sicura. Sì, perché conoscenza vuol dire sicurezza, e AndreucciCoDriver è un passo avanti sulla strada e sulla sicurezza.

“Stai attento a quella curva, ricordi che “chiude” molto?”. È da quell’invito all’attenzione della navigatrice Anna Andreussi che Paolo Andreucci, inutile presentare il recordman dei Rally italiani quest’anno al 10° Titolo, ha avuto l’idea di implementare su un sistema di navigazione il contributo di un Navigatore, virtuale, vero! Paolo e Anna si sono messi subito al lavoro.

Sono stati studiati sistemi di mappature, algoritmi d’interpretazione delle strade, effettuate ricognizioni per diecine di migliaia di chilometri e individuati parametri chiave, sviluppate “regole” d’interpretazione della cartografia da mettere al servizio della guida e di una perfetta esecuzione delle curve. Tutto in funzione di una maggiore, decisiva sicurezza della guida.

Così è nato AndreucciCoDrive, e il tradizionale concetto di navigazione stradale diventa un completo, universale ed esclusivo sistema di “navigazione”, derivato e arricchito dall’esperienza della competizione. AndreucciCoDrive è il primo navigatore, il codriver virtuale che ti consente di guidare in grande sicurezza su strade sconosciute e in condizioni avverse di meteo o di visibilità. Una “App” che porti con te in auto, in moto, sul camper o sul camion, e che diventa una compagnia e un istruttore di guida, un suggeritore e un aiuto. Concreto, divertente, “sportivo” con i suoi livelli d’impegno di guida, ma sempre e soprattutto un primario strumento al servizio della sicurezza della guida

AndreucciCoDrive è già disponibile per IOS su App Store e per Android su Google Play. Tre livelli/modalità. Base (info sulle curve che il sistema ritiene difficili); Avanzato (info facili e deduttive sulle curve); Expert (per godersi il piacere della guida in piena sicurezza). Gratis il 1° livello, per 30 giorni i successivi.



Commenta con Facebook

Lascia un commento