Nasce l’applicazione Rally Finder per tutti i Rallysti Italiani

COMUNICATO STAMPA

La nuova App che verrà in aiuto a molti Rallysti Italiani è pronta a fare il suo esordio. L’ App ha il nome Rally Finder e si prefissa l obiettivo di fare da motore di ricerca per Navigatori e Noleggiatori di tutta Italia.

logo3Rosignano Marittimo (LI), 09/01/2017 – Rally Finder nasce dalla continua necessità di trovare un navigatore disponibile per la gara successiva oppure una certa auto presso un noleggiatore, necessità che è stata trasformata in idea e successivamente in App da Kevin Creatini, giovane Rallysta Livornese

L’ App offre la possibilità di ricercare i vari noleggiatori o navigatori regione per regione e per ognuno di essi ci sarà una scheda personali con le informazioni di contatto.
Per i navigatori nella scheda saranno mostrati nome e cognome, una foto, l’ età, il tipo di licenza, il numero di telefono e il contatto email, mentre per i noleggiatori saranno mostrati il nome, il logo, il numero di telefono, il contatto mail e la lista delle vetture disponibili con tanto di foto.
Essere inseriti su Rally Finder e avere una scheda personale è del tutto gratuito e quest’ ultime saranno tutte uguali secondo un layout standar ma successivamente sarà possibile acquistare il profilo Premium che permetterà una maggior personalizzazione della propria scheda.
Da ognuna scheda sarà possibile chiamare direttamente il numero di telefono mostrato oppure inviare una mail all’ indirizzo del contatto.
L’ App sarà disponibile per Android, Ios e Windows Phone e avrà un costo di 0,99€ senza ulteriori costi aggiuntivi.
La data di uscita è preissata per sabato 14 gennaio per i dispositivi Android e nei giorni subito a seguire per Ios e Windows Phone.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.Rallyfinder.weebly.com oppure la nostra pagina facebook Rally Finder.



Commenta con Facebook

Lascia un commento