Luca Rossetti difende la sua leadership nel Campionato Europeo al Rally Poland

COMUNICATO STAMPA

Da alcuni giorni era attesa la notizia sulla presenza di Luca Rossetti ai nastri di partenza del prossimo 67° Rajd Polski, 3° atto del Campionato Europeo Rally 2010 e più importante evento automobilistico Polacco.
Una conferma che ribadisce la volontà del forte pilota italiano di voler difendere la prima posizione in classifica nel Campionato Europeo, maturata dopo il Rally1000 Miglia e grazie al successo in Croazia poche settimane fa, impressionando i tifosi Croati con la sua guida. Anche per gli spettatori Polacchi sarà quindi possibile ammirare le gesta del forte driver italiano, che di certo non risparmierà i passaggi spettacolari sulle prove speciali in programma. Luca Rossetti affronterà il 67° Rajd Polski con la Abarth Grande Punto S2000 del Team Procar Un mese intenso quello di Maggio che ha visto primeggiare Luca Rossetti e la sua Abarth Grande Punto Super 2000 non solo in ambito Europeo ma anche tra i confini Nazionali, aggiudicandosi il Rally Adriatico e portandosi al comando della classifica del Campionato Italiano Rally.
In Polonia Luca Rossetti aveva già dimostrato le sue eccellenti capacità velocistiche in occasione del Rally Barborka a Dicembre 2009, lasciando un ottimo ricordo sia come pilota che come uomo immagine.
La partecipazione alla terza prova del Campionato Europeo è stata resa possibile grazie a Fiat Auto Poland ed al supporto dei partner pubblicitari di Luca Rossetti, le aziende Omnia Energy Di Vita, Damaplast, Champagne De Vilmont, Cartiere Capostrada ed Usag. Un Luca Rossetti particolarmente determinato dichiara “Dopo il Rally di Croazia con Procar e United Business, società che cura il mio management, si è deciso di correre anche in Polonia per difendere la prima posizione nel Campionato Europeo; a Dicembre, in occasione della mia prima visita in Polonia, mi sono innamorato degli splendidi paesaggi di quella terra e del calore degli appassionati Polacchi: l’obiettivo è di non deludere le aspettative dei tanti, appassionati e addetti ai lavori, che aspettano con piacere il mio ritorno”
Non resta dunque per il pilota Friulano che “cavalcare l’onda” e proseguire nella sua striscia positiva di successi.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento