Intervista a Molly Taylor e Seb Marshall

In occasione della cena con Molly Taylor e Seb Marshall, organizzata dal gruppo Rallisti Toscani anni ’90, abbiamo intervistato i protagonisti di questa serata. Forti della prima esperienza in Toscana ci hanno parlato delle prime impressioni e dell’impegno al Rally del Casentino e al Rally Coppa Città di Lucca.

Potete attivare i sottotitoli in italiano, per le risposte in inglese, cliccando sull’icona “CC” presente nel player video.

Il gruppo Rallisti in Toscana anni ’90, idetato da Enrico Carcasci, è nato per condividere su Facebook un periodo particolare dei Rally con fotografie e aneddoti. Ad ora sono oltre 980 gli iscritti, conduttori ed ex conduttori, che ogni giorno condividono e commentato fatti odierni e passati della loro passione preferita.

Per la giovane pilotessa australiana che rientra nel progetto “Women in Motorsport” della FIA, United Business ha allestito un programma tanto di crescita che di prestigio. Per la campionessa femminile britannica del 2010 è prevista la partecipazione ad alcuni appuntamenti del Campionato Mondiale Rally 2012 a partire dal Rally di Finlandia con la Citroën Ds3 R3T di BP Racing, dopo aver disputato opportuni test privati ed alcune gare di preparazione come il Rally Coppa Città di Lucca. Molly sarà affiancata per tutta la stagione da un giovane navigatore inglese: Seb Marshall già conosciuto dagli appassionati per essere stato scelto dalla “MSA British Rally Academy” e per aver partecipato lo scorso anno a campionati di prestigio come il JWRC e l’IRC.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento