Nuovo sorpasso di Lucchesi-Ghilardi a Senigagliesi-Morganti nel Campionato OpenRally

COMUNICATO STAMPA

La disputa del 48° Rally di Lucca, a due terzi del cammino del Campionato Toscano Rally, vede la vittoria assoluta dei Campioni Toscani 2012 Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi che, con i punti conquistati a Lucca, superano di misura i precedenti primatisti Carlo Alberto Senigagliesi e Giacomo Morganti.

101-rally-lucca-lucchesiLa lotta per il primato assoluto del Campionato Toscano 2013 è adesso serratissima fra i due equipaggi separati da una manciata di punti e uniti dall’utilizzo entrambi di una performante Peugeot 207 Super 2000.

Gli inseguitori in classifica assoluta (Silvio Nevischi, Luca Panzani e Gabriele Ciavarella fra i piloti e Michael Adam Berni, Chiara Balestri e Riccardo Salvetti fra i navigatori) accusano un distacco che, a solo 6 gare dalla fine del campionato, pare difficile da colmare.

Il prossimo impegno per il Campionato Toscano ACI-CSAI, giunto a metà del suo cammino, è il Rally di Reggello del 31 agosto – 1 settembre, che pare impegno fondamentale per cominciare a delineare l’identità dei futuri Campioni Toscani 2013.

Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe sono consultabili nel sito www.openrally.it

Tags: , , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento