Il team Giannecchini & Salotti al 20° Rally di Camaiore con tre equipaggi

COMUNICATO STAMPA

Lucca, 26 settembre 2014 – Il Team Giannecchini & Salotti in forze alla 20° edizione del Rally Città di Camaiore con ben tre equipaggi. Infatti saranno presenti alla gara valevole per l’Open Rally e per il Trofeo Rally AC Lucca il duo Giannecchini-Checchi e Mazzoni-Berni con due Renault Clio S1600 e Barsaglini-Botzari invece con una Renault Clio Williams.

Giannecchini-Checchi-rally-cioccoUna gara ben conosciuta da tutto il Team e dalla scuderia TRS a cui il Team Giannecchini & Salotti fa riferimento e sarà quindi interessante seguire specie Iacopo Giannecchini che tiene particolarmente la gara essendo la gara di casa.

“In effetti” conferma Stefano Salotti, Team manager della squadra, ” i ragazzi hanno preparato bene la gara e vorrebbero fare bella figura, hanno le carte in regola per ottenere buone soddisfazioni, inoltre come team abbiamo le nostre vetture al completo e questo ci fa molto piacere, gli sportivi hanno apprezzato il nostro lavoro e si sono rivolti a noi per avere le vetture che, grazie alla passione e competenza sono curate in ogni piccolo particolare”

Oltre al già citato Giannecchini saranno altri due piloti che utilizzeranno le vetture della struttura come Francesco Mazzoni (navigato da Berni) con l’altra Renault Clio S1600 e Sandro Barsaglini che invece avrà a disposizione la Renault Clio Williams gruppo A e che avrà alle note Botzari.

La manifestazione aprirà i battenti sabato 27 con le verifiche pre gara amministrative e tecniche presso l’UNA Hotel a Lido di Camaiore dalle ore 20.30 alle 24 passate, mentre la gara vera e inizierà la domenica mattina con la partenza dal pontile del Lido prevista alle ore 10.01 per poi affrontare le sei prove speciali che saranno due da ripetersi tre volte: Monteggiori di Km 4,83 e Orbicciano invece di Km. 7 intervallate ad ogni giro da un riordino ed un parco assistenza situati in Viale Kennedy sempre a Lido di Camaiore. Arrivo previsto sempre nel contesto di Lido di Camaiore presso il Pontile con contestuale cerimonia di premiazione.

In tutto gli equipaggi affronteranno perciò sei prove speciali per km. 35,49 su un percorso globale di Km. 172,85.

Sarà quindi interessante seguire tutte le fasi della manifestazione, il Team Giannecchini & Salotti ed i propri equipaggi hanno predisposto al meglio la gara e sicuramente potranno avere grosse soddisfazioni.

 

Ufficio Stampa
Team Giannecchini & Salotti

Tags: , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento