Jacopo Trevisani riaccende il motore al 7° Rally della Val d’Orcia

COMUNICATO STAMPA

Il giovane bresciano è pronto ad affrontare domenica il Rally della Val D’Orcia al volante di una Peugeot 208 R2 preparata dal prestigioso team Vieffecorse

Trevisani-Ventoso, Adriatico 2015 (foto D'Angelo)Non ne poteva più di stare a guardar correre gli altri. Sono passati solo tre mesi dall’ultima gara (Ronde Aci Brescia) ed erano altri tre mesi che stava fermo prima di allora. (Rally Adriatico). Alla sua giovane età Jacopo Trevisani conta il tempo sempre in accelerazione e i giorni senza impugnare un volante da corsa sembrano non finire mai.
Così si è messo in azione muovendo le giuste pedine tanto da concretizzare il budget per un mini programma di tre rally in chiusura d’anno, nell’ambito del Race Day Ronde Terra, iniziando domenica dal Val D’Orcia per proseguire con il Balcone delle Marche (21/22 novembre) e finire in bellezza al Prealpi Master Show (12713 dicembre). Il rampollo di TRT La Scuderia avrà a disposizione una Peugeot 208 R2 preparata dal team Vieffecorse, struttura oltremodo prestigiosa per un driver bresciano, possibile trampolino di lancio per un’autentica crescita agonistica.

“Sono emozionato e contento – ammette Jacopo alla vigilia del Rally Valle D’orcia – perché ho di nuovo l’opportunità di provare una bella macchina sulla terra, con le coperture Yokohama che si sono dimostrate davvero valide. Avrò al mio fianco Franco Grimaldi con il quale mi sono trovato subito bene e insieme speriamo di combinare qualcosa di buono. Di sicuro ci metteremo il massimo impegno”.

Domani sera è in programma solo la cerimonia ufficiale di partenza dal palco di Radicofani, splendido borgo della Val D’Orcia in provincia di Siena. Domenica i concorrenti dovranno affrontare 3 passaggi sulle prove speciali di “Radicofani” (8,40 km) e “San Casciano dei Bagni” (6,68), con arrivo nuovamente a Radicofani dalle ore 16.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Un commento a “Jacopo Trevisani riaccende il motore al 7° Rally della Val d’Orcia”

  1. […] Jacopo Trevisani riaccende il motore al 7° Rally della Val d'Orcia – ProvaSpeciale.it […]

Lascia un commento