Presentato l’impegno di Hankook Competition nel Campionato Italiano Rally

Sarà una partecipazione articolata, pensata per dare ulteriore input al marchio sotto il profilo tecnico, sportivo e di immagine. ERTS Hankook Competition, nella magnifica cornice di Villa Pozzolatico di Firenze,  ha presentato il proprio programma sportivo riferito al Campionato Italiano Rally 2015.

Nel 2014, primo anno di impegno concreto e sistematico sulle strade dei rallies italiani, è stato portato il prodotto racing Hankook sotto gli occhi di tutti, piloti, appassionati sportivi e media. Un lavoro portato avanti mediante numerosi test con le più svariate vetture grazie anche al forte contributo del Trofeo “Corri con Hankook”, caratterizzato con numeri estremamente interessanti. Sono state ben 15, le vittorie assolute ottenute da diversi piloti utilizzando gli pneumatici Hankook, numerose sono state quelle di classe, riferite proprio al Trofeo Corri con Hankook”. Il primo anno del trofeo ha espresso numeri importanti, come i ben 104 iscritti, a fronte del totale di 194 equipaggi che hanno deciso di passare agli pneumatici Hankook durante la stagione.

Proprio dopo i successi del 2014 è stato deciso, per il il nuovo anno, un impegno  ancor più determinato nelle corse su strada italiane.  ERTS-Hankook Competiotion si presenterà al via del Campionato Italiano Rally 2015 con ben sei equipaggi, pronti a sfidare il meglio della specialità in Italia. Sarà un impegno di grande portata, sia sotto l’aspetto sportivo che tecnico ed anche economico.

Abbiamo intervistato Fabrizio Bardi di ERTS, l’equipaggio Caldani-Farnocchia, al via del Campionato con la Ford Fiesta R5, sempre su analoga vettura Ciavarella-Ciucci e Giannini-Tredici al via con la Peugeot 208 R2 che ci hanno descritto le impressioni e le aspettative per la nuova stagione.

Tags: , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento