Entra nel vivo il “doppio” 2016 di Giacomo Ciucci

COMUNICATO STAMPA

QUESTA SETTIMANA TRASFERTA IN CORSICA PER IL NAVIGATORE CAPANNORESE GIACOMO CIUCCI, CHE PER QUESTA STAGIONE 2016 VEDE CONFERMATO UN DOPPIO INGAGGIO A FIANCO DI 2 TRA I MIGLIORI GIOVANI ITALIANI
Re-Ciucci Rally del Casentino (1)Lucca, 7 Aprile 2016 – Dopo un ottimo inizio di stagione, decorato dal 3° posto Assoluto al Rally Città di Arezzo Valtiberina e dal nono Assoluto al Rally del Ciocco, entra nel vivo la stagione 2016 del navigatore Giacomo Ciucci, che lo vedrà impegnato a dettare le note a due giovani promesse italiane, in due programmi nazionali: uno su terra e uno su asfalto.
Questa settimana sarà la volta del Rally Cote des Nacres in Corsica, gara su asfalto di Coppa di Francia, dove Ciucci sarà a fianco del comasco Alessandro Re, classe 1990, a bordo della prestigiosa Citroen DS3 WRC, con la quale i due disputeranno l’International Rally Cup Pirelli. Sempre sotto la cura della struttura Dmax Racing e con i colori del Team Messeri, Re-Ciucci proveranno a contrastare gli ormai esperti piloti della serie.
L’altro programma, tutto su fondo sterrato, iniziato già al Rally Città di Arezzo e della Valtiberina, vede Ciucci a fianco del giovanissimo modenese Andrea Dalmazzini, classe ’93 (già a 20 anni Campione Italiano Cross Country Rally). I due hanno iniziato dallo scorso anno un percorso di crescita per il giovane pilota di Pavullo, proveniente dal fuoristrada, che già al suo primo anno di rallies ha collezionato due podi assoluti. Dalmazzini e Ciucci saranno al via del Trofeo Rallies Terra sulla Peugeot 207 Super2000 del team Munaretto Sport gommata Pirelli.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento