Vittoria di Sanesi al Rally della Lana Storico a fianco di Fantei

COMUNICATO STAMPA

Firenze, 30 giugno 2016 – Il navigatore fiorentino Sandro Sanesi in evidenza ad uno dei Rally più prestigiosi del panorama nazionale: il Rally Lana Storico, quinto appuntamento stagionale del prestigioso Campionato Italiano Autostoriche.

SANESI PALCO AUTO LANA 2016Infatti, affiancando l’esperto Fausto Fantei, dopo una gara combattuta il duo ha colto una meritata vittoria di classe oltre che la trentaseiesima posizione assoluta che lo ha ripagato insieme a tutto il team dei sacrifici che sono stati effettuati per portare a termine una gara come il Lana che ha presentato oltre 115 Km di prove speciali che erano dieci e con base logistica Biella e il suo hinterland.

Fin dalle prime battute di gara Sanesi e Fantei sono stati in evidenza nella combattuta classe di appartenenza tant’è che quattro equipaggi erano con distacchi minimi, sono state le prove della tappa finale ad essere decisive e dopo l’ultima prova (il secondo passaggio di Filivivi di Km. 11,21) colta la vittoria di classe.

“Una bella soddisfazione” afferma Sanesi dopo qualche giorno dalla vittoriosa trasferta e continua “è stata una gara molto difficile, ma con un percorso favoloso, prove lunghe ed impegnative dove tutti dovevamo stare sempre ben concentrati. Ringrazio Fausto Fantei a cui vanno grossi complimenti per la vittoria e che mi ha permesso di riportare alla luce tanti bel ricordi anche perché trentacinque anni fa alla mia prima gara  ero con una Alfasud come quella utilizzata con Fausto e vinsi la combattuta classe. Grazie anche all’assistenza con TommasoGianluca e Daniele sempre precisi, puntuali nei luoghi decisi oltre che professionali. Una vittoria molto particolare al fotofinish emozionante.”

Grande soddisfazione perciò per Sanesi e tutto lo staff che hanno ulteriormente incrementato l’esperienza nel settore autostoriche e in gare che hanno fatto la storia dei rally.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento