Ivan Ferrarotti e la Ford Fiesta R5 nel CIR 2017

COMUNICATO STAMPA

Il Campione in carica del tricolore due Ruote Motrici, disputerà il CIR con la nuova Ford Fiesta R5 EVO della M-Sport gestita da Gima.

ferrarotti_facciaIvan Ferrarotti, Campione in carica del Due Ruote motrici, quest’anno fa un salto di qualità e si sposta su una vettura a 4 ruote motrici. Come inizio stagionale Ivan che verrà navigato da Gaetano Caputo e correrà questo fine settimana alla Ronde del Canavese con Renault Clio R3C della Gima.Poi  subito con la Ford Fiesta R5 gommata Michelin, sempre del team piemontese, la corsa al primo round del Campionato Italiano Rally, il 40°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

“È sempre stato il mio più grande sogno riuscire a correre nel campionato italiano con una vettura del genere !”Questo il commento del driver reggiano. “Sia io che il mio navigatore Gaetano Caputo che il team Gima ,siamo molto entusiasti , sarà un anno di apprendistato. Non avremo possibilità di fare test quindi scopriremo la vettura gara per gara ma questo non ci demoralizza perché solo il fatto di potervi salire per noi è già una vittoria!” E prosegue. “Ringrazio molto la scuderia Movisport e Michelin del supporto per affrontare al meglio questa grande opportunità !”

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento