Power Car Team alla 11° Ronde Valtiberina con Marchioro e Maestrini

COMUNICATO STAMPA

Marchioro all’assalto del Raceday Terra in attesa di vederlo in azione nel CIRT. Della partita anche Leopoldo Maestrini su 207 S2000.

Marchioro1Schio (Vicenza) – 01 marzo 2017 – POWER CAR TEAM riparte questo fine settimana con le gare su terra, schierando 2 equipaggi all’ 11° Città di Arezzo-Ronde Valtiberina, prova che si configura come penultima delle 6 previste dal Challenge Raceday Terra.

La squadra scledense schiererà due equipaggi composti rispettivamente da Marchioro/Marchetti su Peugeot 208 R5 e Maestrini/Innocenti su Peugeot 207 S2000.

Per Nicolò Marchioro, navigato dal fedele Marco Marchetti, si preannuncia una gara ad alta tensione, in cui l’obbiettivo primario sarà quello di mantenere la posizione conquistata dopo i primi 4 appuntamenti svolti nel 2016. Il giovane pilota Veneto occupa infatti la 1° posizione della classe denominata “Raggruppamento B”, e la 2° assoluta del Challenge.

Il secondo equipaggio presente, formato da Leopoldo Maestrini e Jacopo Innocenti, sarà al via per concedersi un piacevole intermezzo tra la partecipazione alla 4° Ronde della Val Merula svolta lo scorso 5 febbraio e l’appuntamento con l’asfalto del “Ciocco” previsto per la metà di marzo.

Cerimonia di partenza prevista per sabato 4 marzo alle 18.31 da Corso Italia di Arezzo e svolgimento dei quattro passaggi in programma sulla PS “Alpe di Poti” la domenica, per un totale di 56,20 km. A seguire chiusura della manifestazione e premiazioni alle 17.30 sempre su Corso Italia.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento