COMUNICATO STAMPA
LASSA Rally Team – La Storia ed i successi sino ad oggi :
L’arrivo In Italia nel 2009
Lo scorso anno il LASSA Rally Team ha deciso di continuare lo sviluppo dei suoi prodotti Racing scegliendo l’Italia e tre prove del combattutissimo Trofeo Terra, con il Campione Turco Serkan Yazici ed usando, alternativamente, due vetture: la Grande Punto ABARTH e la PEUGEOT S2000, entrambe gestite dalla plurititolata Scuderia del GRIFONE di Fabrizio e Luca Tabaton.
Il 2010 sarà per LASSA Rally Team l’anno della ricerca di alcuni risultati nel segno del continuo sviluppo del prodotto Racing che, entro la fine dell’anno, verrà commercializzato anche in Italia. Per questo LASSA RT si affiderà alle esperte mani del suo Direttore Sportivo e già Campione Turco VOLKAN ISIK al suo rientro al volante nelle competizioni.
Lo scenario sarà il prossimo Rally Valtiberina (6-7 Marzo). La vettura scelta è, questa volta, la PEUGEOT 206 WRC della GRIFONE.
La scorsa settimana il Team Turco e la GRIFONE hanno sostenuto una serie di Test sugli sterrati Senesi che hanno confermato l’ottima performance ed affidabilità degli pneumatici.
Dopo il Rally Valtiberina, questo il Calendario delle partecipazioni di LASSA RT per il 2010:
Nel ringraziare per l’attenzione e come portavoce del Team Turco, resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito e vi aspetto, insieme a tutto lo Staff di LASSA RT nelle Sale Stampa per offrirvi la nostra migliore Ospitalità.
Tags: lassa, valtiberina