Tomei-Nardini su Rover MG al 45° Coppa Città di Lucca

COMUNICATO STAMPA

Il giorno 24 e 25 Luglio andrà in scena il 45° Rally Coppa Città di Lucca, il nuovo equipaggio formato dai due amici, Stefano Tomei neo pilota che affronterà la sua prima gara e Matteo Nardini navigatore ormai alla sua undicesima partecipazione in questa veste sono pronti per questo atteso evento.

I due ragazzi entrambi venticinquenni e residenti a Lucca stanno preparando nel migliore dei modi per quella che si rivelerà una bella gara, con 149 iscritti, di cui 8 in classe N1.

Stefano Tomei, alla sua prima gara è emozionato, finalmente è riuscito a coronare il sogno di mettersi alla prova in un rally dopo che ha passato la maggior parte dei suoi anni sui muretti a tifare per i suoi beniamini nei rally di mezza Italia.

Matteo Nardini, alla sua undicesima gara, vuole concludere questa prima parte di “carriera” con un bel risultato visto che entro fine anno dovrà rioperarsi ad un ginocchio e dovrà dire arrivederci alle competizioni a data da destinarsi.

Come sempre il fans club sarà appostato a San Rocco tutta la notte, tifando e incitando i nostri due nuovi eroi, alla loro prima gara insieme!
La vettura sarà una Rover MG ZR 105 di classe N1 della sempre efficiente AutoVa.

Per le news, foto e video rimando al sito www.matteonardini.com

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento