Concluso il Campionato OpenRally Ronde 2011

Dopo l’ultimo atto del Campionato Toscano Rally, al trofeo Maremma, siamo giunti anche alla fine del Campionato Toscano Ronde 2011 con la Ronde di Pomarance.  Vittoria tra i piloti di Daniele Batistini, forte delle affermazioni nelle prime ronde della stagione. Prima posizione tra i copiloti invece per Giacomo Morganti, superando all’ultima gara sia Francesco Pinelli che Rocco Pempori.

Quindi i campioni Toscani Ronde (Campionato OpenRally 2011) sono:

  • Vincitore classifica assoluta 1° conduttore: Daniele Batistini
  • Vincitore classifica assoluta 2° conduttore: Giacomo Morganti
Disponibili in PDF le classifiche complete sezione piloti e le classifiche complete sezione navigatori.

Il Campionato toscano CSAI – OPEN RALLY 2011 appena concluso ha proclamato anche i vincitori assoluti delle classifiche femminile e under 25 .

Fra le dame si è imposta come 1° conduttore Paola Fedi e fra le navigatrici Serena Martinelli. La lotta fra i piloti under 25 ha visto prevalere Luca Panzani e come navigatore si è imposta, per una duplice affermazione, ancora Serena Martinelli.

I vincitori assoluti sono quindi:

  • Vincitore classifica femminile 1° conduttore: Paola Fedi
  • Vincitore classifica femminile 2° conduttore: Serena Martinelli
  • Vincitore classifica under 25 1° conduttore: Luca Panzani
  • Vincitore classifica under 25 2° conduttore: Serena Martinelli
Vi ricordiamo che è stata resa nota la data della premiazione dell’OPEN RALLY CAMPIONATO CSAI STAGIONE 2011 per sabato 4 febbraio 2012 dove ci si attende una sentita e massiccia partecipazione alla festa di tutti coloro che sono stati i protagonisti delle gare toscane. Oltre ai duecento iscritti, la serata è aperta a tutti coloro che hanno seguito il ricco calendario del Granducato, organizzatori, ufficiali di gara, scuderie e semplici appassionati che senza il loro apporto l’affascinante mondo dei rally non potrebbe aver un così grande successo.
Maggiori informazioni sul sito del campionato www.OpenRally.it

 

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento