Publicato il
2 dicembre 2011 da
Staff ProvaSpeciale.it
Categorie:
Archivio notizie,
In evidenza |
Nessun commento Dopo l’ultimo atto del Campionato Toscano Rally, al trofeo Maremma, siamo giunti anche alla fine del Campionato Toscano Ronde 2011 con la Ronde di Pomarance. Vittoria tra i piloti di Daniele Batistini, forte delle affermazioni nelle prime ronde della stagione. Prima posizione tra i copiloti invece per Giacomo Morganti, superando all’ultima gara sia Francesco Pinelli che Rocco Pempori.
Quindi i campioni Toscani Ronde (Campionato OpenRally 2011) sono:
- Vincitore classifica assoluta 1° conduttore: Daniele Batistini
- Vincitore classifica assoluta 2° conduttore: Giacomo Morganti
Il Campionato toscano CSAI – OPEN RALLY 2011 appena concluso ha proclamato anche i vincitori assoluti delle classifiche femminile e under 25 .
Fra le dame si è imposta come 1° conduttore Paola Fedi e fra le navigatrici Serena Martinelli. La lotta fra i piloti under 25 ha visto prevalere Luca Panzani e come navigatore si è imposta, per una duplice affermazione, ancora Serena Martinelli.
I vincitori assoluti sono quindi:
- Vincitore classifica femminile 1° conduttore: Paola Fedi
- Vincitore classifica femminile 2° conduttore: Serena Martinelli
- Vincitore classifica under 25 1° conduttore: Luca Panzani
- Vincitore classifica under 25 2° conduttore: Serena Martinelli
Vi ricordiamo che è stata resa nota la data della premiazione dell’OPEN RALLY CAMPIONATO CSAI STAGIONE 2011 per sabato 4 febbraio 2012 dove ci si attende una sentita e massiccia partecipazione alla festa di tutti coloro che sono stati i protagonisti delle gare toscane. Oltre ai duecento iscritti, la serata è aperta a tutti coloro che hanno seguito il ricco calendario del Granducato, organizzatori, ufficiali di gara, scuderie e semplici appassionati che senza il loro apporto l’affascinante mondo dei rally non potrebbe aver un così grande successo.
Tags: Daniele Batistini, Giacomo Morganti, Luca Panzani, Paola Fedi, Serena Martinelli
Lascia un commento