Simone Campedelli debutta con il Citroen DS3R3 Team Italia al 32° Rally Città di Pistoia

COMUNICATO STAMPA

L’esordio stagionale di Simone Campedelli e Danilo Fappani a bordo della nuova Citroen DS3R3 ufficiale avverrà al 32° Rally Città di Pistoia il prossimo 9 e 10 aprile.

Un rally nazionale come prima uscita, che avrà solamente lo scopo di un test, in vista dell’importante impegno nel Campionato Italiano Rally che scatterà dal secondo appuntamento, il Rally 1000 Miglia dal 14 al 16 aprile, gara valevole anche per il Campionato Europeo.

Campedelli entrato quest’anno a fare parte del team di casa Citroen afferma:

“Non vedo l’ora di iniziare. E’ tutto nuovo a partire dalla vettura che ha dimostrato nei primi sei mesi di vita di essere altamente competitiva e vincente, il team Procar che gestirà le vetture che si è rivelato fin da subito accogliente e professionale nei confronti miei e del mio navigatore Danilo Fappani, lo staff di Citroen Racing che ci ha dato fiducia ed infine la Pirelli che appoggerà a livello tecnico tutto il programma.

Diciamo che le coperture le conosco molto bene visto che il costruttore italiano mi ha appoggiato fin dagli inizi della mia carriera.

Sarà mio compito fare del mio meglio per cercare di soddisfare le richieste della squadra.

Per quanto riguarda il Rally di Pistoia lo affronteremo come una gara test, di collaudo, prima delle grandi sfide nella massima serie tricolore, l’importante sarà sentire e tradurre tutte le sensazioni che ci darà la vettura”.

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento