Tosi Massimo, grande performance a Pitelli

COMUNICATO STAMPA

All’esordio stagionale il forte driver di Aulla non delude e stravince gruppo e classe.

Le tre manche di domenica 3 aprile danno ragione al forte pilota portacolori di Rubicone Corse che si aggiudica raggruppamento e classe alla seconda edizione dello slalom di Pitelli gara nazionale di velocità slalom che si è svolta sul tratto stradale che da La Spezia (Pagliari) porta a Pitelli, un nastro di strada asfaltata di km. 2,250 con caratteristiche corsaiole.

Parte bene la gara di Massimo che già nella prima manche rende visibile a tutti i partecipanti il suo potenziale a bordo della piccola Peugeot 106 Rally. Nella seconda un piccolo problema all’impianto frenante fa penare il forte pilota di Lunigianagomme che, solamente al termine della gara, dopo la terza manche con la meritata vittoria in tasca, si accorge del problema alla pinza posteriore destra della vettura che causava la poca stabilità in frenata.

Ci conferma il pilota “mi sono veramente divertito, il problema alla pinza posteriore mi ha sicuramente fatto preoccupare ma sono comunque riuscito a terminare la gara e portare a casa una meritata vittoria, il mio obbiettivo principale. Ora vediamo di imbastire la stagione, ho altre importanti priorità familiari ma penso di poter disputare almeno 4/5 gare prima del termine dell’anno.”

 



Commenta con Facebook

Lascia un commento