Grandi risultati alla 2° Ronde del Monteregio per gli iscritti OpenRally

COMUNICATO STAMPA

La vittoria assoluta della 2° Ronde del Monteregio 2012 è stata conquistata, a dispetto di una agguerrita concorrenza, dal Campione Toscano 2010 Michele Rovatti, navigato da Massimiliano Bosi.

Nella Top Ten spicca la seconda posizione assoluta di Andrea Simonetti, la sesta di Giacomo Morganti, al settima di Gian Marco Marcori e la nona di Nicola Angilletta, stavolta nella veste di navigatore di Mauro Lenci.

Nella classifica delle classi si impongono Michele Rovatti nella R3C, Giacomo Morganti nella Super2000, Gian Marco Marcori nella N4, Serena Martinelli navigatrice in N3, Francesco Paolini in Super 1600, Brunero Guarducci e Massimo Bazzani in FA8, Fabrizio Cappelli e Alessandro Campani in WRC, Luca Panzani e Riccardo Murgioni in A5 e nella classifica Under 23, Iuri Bennati e Barbara Neri in FN1. Paola Fedi e Barbara Lencioni chiudono nell’ordine la classifica femminile.

Il prossimo impegno per i partecipanti all’OPEN RALLY- Campionato Toscano CSAI è al 30° Rally Casciana Terme il 19-20 Maggio 2012.



Commenta con Facebook

Lascia un commento