pomarance-puntata

Puntata 60 (PS60) – 5° Ronde di Pomarance

L’equipaggio Senigagliesi-Morganti, su una Peugeot 207 S2000, ha vinto la quinta edizione del Rally Ronde di Pomarance-Memorial Francesco Parenti e ha quindi finalmente interrotto un trend negativo nella “sua” gara in quanto sino ad ora non era riuscito a mettervi la firma. Il successo dell’equipaggio è arrivato dopo i quattro passaggi sulla prova speciale “Valle della Trossa”.

Nella puntata più di 38 minuti di video per la sintesi completa della gara con i passaggi e le interviste dei Top-Ten e di tutte le classi.

Successo di equipaggi e pubblico per la quinta edizione della Ronde di Pomarance con 109 equipaggi al via, numeri interessanti anche di presenze su questo lembo della Toscana per il week-end da corsa. Senigagliesi-Morganti erano i più accreditati per la vittoria e questa volta non hanno fallito dominando fin dalla prova d’apertura con la Peugeot 207 Super2000. Piazza d’onore per un altro pilota locale Signorini che con Riterini è sempre stato a ridosso del leader con la Renault Clio R3 e salito così per la prima volta sul podio. Iacomini-Paoli chiudono il podio con la Subaru Impreza “extra large” versione R4 sempre in fase di sviluppo su asfalto. Bello il rientro di Tucci Junior che coglie la quarta piazza con Micalizzi con la Clio S1600 di strettissima misura su Borgogno-Candito sempre su Clio S1600.

Le fotografie dei Top-Ten:

[nggallery id=38]

Scarica le classifiche finali della 5° Ronde di Pomarance:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Un commento a “Puntata 60 (PS60) – 5° Ronde di Pomarance”

  1. […] Renault Clio R3, divisa con il conterraneo Federico Riterini.**Aggiornamento: abbiamo pubblicato la puntata 60 con la sintesi completa della 5° Ronde di Pomarance **Signorini, che con la vettura francese “della losanga” non ha una esperienza significativa, […]

Lascia un commento