Rally Project sugli scudi al 1° Rally Elba

COMUNICATO STAMPA

Il sodalizio romano ha vinto la gara con Andrea Perego ed oltre a lui ha piazzato i fratelli Giacomelli al quarto posto assoluto.

Roma, 16 aprile 2012 – E’ stato un fine settimana decisamente esaltante, quello appena trascorso, per RALLY PROJECT, che ha vinto il prestigioso Rallye Elba, gara dal passato blasonato che da quest’anno è tornata ad avere una validità nazionale.

Inserita nel competitivo contesto del Challenge Rally di VI zona, il Rallye Elba (a Porto Azzurro) ha portato la firma della compagine romana grazie al successo di Andrea Perego con la Peugeot 207 S2000.

Perego, che con RALLY PROJECT ha vinto nel 201° il titolo tricolore “produzione”, ha corso questa gara affiancato da Floris ed ha preso il comando della classifica dalla seconda delle sei prove in programma, precedendo sul podio finale Tognozzi ed il locale Bettini, entrambi con una Renault Clio R3.

E’ stata una vittoria esaltante, quella di Perego, che aveva corso all’Elba ben 12 anni fa quando era agli inizi della carriera e quella di Porto Azzurro è stata letta come conferma delle sue qualità di pilota, alla guida peraltro di un esemplare di vettura mai guidato prima.

Soddisfazione con Perego ma altrettanta gioia, per RALLY PROJECT, con il quarto posto da parte dei fratelli David e Daniel Giacomelli, con una Renault Clio Super 1600. I Giacomelli avevano avviato la gara in grande stile, aggiudicandosi il miglior tempo nella prima prova speciale, per poi lasciare il comando complice un testacoda nell’impegno successivo e complice anche il poco feeling con la vettura francese.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento