Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi vincono l’OPEN RALLY 2013

COMUNICATO STAMPA

Con una gara di anticipo, considerato che l’Open Rally – Campionato Toscano ACI-CSAI 2013 si concluderà con la disputa della prossima 6° Ronde di Pomarance, l’equipaggio Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi hanno vinto la classifica assoluta conquistando, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Campioni Toscani.

lucchesi-ghilardi-rally_Abeti_2013Il forte equipaggio di Bagni di Lucca, alla guida di una Peugeot 207 Super 2000, ha piegato la resistenza di molti concorrenti, fra i quali è doveroso citare l’equipaggio formato da Carlo Alberto Senigagliesi e Giacomo Morganti, alla guida di un analoga vettura.

La conquista del Campionato Toscano 2013 da parte di Lucchesi-Ghilardi ha coronato una stagione straordinaria, punteggiata dalle vittorie assolute al Rally della Valdinievole, degli Abeti, di Lucca, di Camaiore e di Pistoia, oltre al secondo posto al Rally di Reggello.

L’ultimo impegno per il Campionato Toscano ACI-CSAI, è la Ronde di Pomarance del 22- 22 novembre, che è impegno fondamentale per decidere i vincitori dei gruppi e delle classi con classifiche ancora da definire.

Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe sono consultabili nel sito www.openrally.it.

Tags: , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento