Max Rendina al debutto con la Ford Fiesta R5 al Rally del Casentino

COMUNICATO STAMPA

Presenza d’eccezione alla penultima prova della serie IRCup, questo fine settimana il leader del mondiale “Produzione” debutterà con una vettura “dell’ovale blu”, con la quale conta anche di portarsi nella serie iridata in un appuntamento su asfalto.

AUTO - WRC POLAND RALLY 2014Roma, 08 luglio 2014 – RALLY PROJECT e Max Rendina al via del 34° Rally del Casentino. Questo fine settimana il pilota romano ha organizzato la trasferta in Toscana dopo essere stato costretto al forfait del Rally di San Marino per problemi familiari ed Insieme al copilota Mario Pizzuti, farà da “guest star” alla gara debuttando con una Ford Fiesta R5.

Rendina e Pizzuti, leader della classifica iridata “Produzione”, prenderanno contatto con la vettura “dell’ovale blu” in una gara estremamente tecnica come quella casentinese, utile banco di prova per sentirne le sensazioni in vista di un impegno a breve termine nel Campionato del Mondo WRC-2 in una gara su asfalto

Il commento di Max Rendina alla vigilia di una nuova esperienza sportiva: “E’ dall’inizio stagione che vedo ed apprezzo nel mondiale le R5 e francamente mi hanno incuriosito assai. Abbiamo deciso di correre in Casentino in quanto la gara è molto tecnica, fungendo quindi da probante esperienza per il futuro. Abbiamo infatti intenzione di presentarci al via di una prova del mondiale WRC-2 su asfalto”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento