Max Giannini debutto con la Peugeot 207 S2000 al Monza Rally Show

COMUNICATO STAMPA

Il pilota pistoiese centra la “top ten” nella classe più numerosa, quella delle trenta vetture Super2000 alla partenza. Tre giorni di spettacolo sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, per Giannini, al cospetto dei migliori interpreti del motorsport internazionale.

FotoAlquati_MonzaRallyShow_Giannini4Chiesina Uzzanese (PT), – 1 dicembre 2015 – Ha confermato le ottime impressioni della vigilia, Massimiliano Giannini. Nella spettacolare cornice del Monza Rally Show, andato in scena nel fine settimana sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, il pilota chiesinese ha centrato una soddisfacente “top ten” nella classe Super2000, quella che ha visto tra le trenta vetture partenti la Peugeot 207 Super2000 con i colori del teamBardahl, struttura vicina alle sue programmazioni sportive.

Al centro di un doppio debutto in carriera, sia al volante della vettura a trazione integrale che sul tracciato del Monza Rally Show, Massimiliano Giannini è riuscito a coniugare al meglio le esigenze di spettacolarità legate al contesto brianzolo ed i riscontri cronometrici, assecondando le aspettative dei tecnici del team di riferimento, l’alessandrina Erreffe ed Hankook, struttura che ha messo a disposizione di Giannini le coperture.

Una prestazione che Max Giannini ha condiviso con Filippo Tredici, copilota compartecipe degli impegni legati alla partecipazione al Campionato Italiano Rally, palcoscenico calcato dal driver pistoiese negli ultimi due anni con risultati soddisfacenti.

“Una doppia soddisfazione, questa – il commento di Giannini a conclusione del Monza Rally Show – sia per la possibilità di essere stato presente ad una vera e propria “classica” di assoluto livello che di essere stato messo in condizione di potermi esprimere al meglio su una vettura altamente performante come la Peugeot 207 S2000. Una doppia opportunità alla quale credo di aver risposto nel miglior modo possibile, concludendo la stagione con un ottimo risultato e davanti al pubblico delle grandi occasioni. Doveroso ringraziare sia il team Bardahl che Hankook, realtà che hanno messo a mia disposizione, ancora una volta, la loro professionalità”.

Il Monza Rally Show ha interessato il fondo dell’Autodromo di Monza da giovedì 26 a domenica 29 novembre, con un bilancio finale di 55000 spettatori accorsi sulle gradinate e nell’area paddock. Una vetrina esclusiva che ha coinvolto Massimiliano Giannini, a conferma della bontà dell’impegno sportivo svolto in ambito nazionale.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento