Riparte dal Rally del Friuli il cammino tricolore di Max Giannini

COMUNICATO STAMPA

E’ pronto a rientrare nella bagarre del Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota di rally pistoiese sarà regolarmente allo “start” del Rally del Friuli Venezia Giulia, in scena questo fine settimana a Cividale del Friuli, in provincia di Udine.

max-giannini-rallye-sanremo-2

Al volante della Peugeot 208 VT, vettura da 1600 cc, il pilota di Chiesina Uzzanese cercherà di proseguire un cammino interrotto, in occasione del Rally Adriatico, a causa di un’uscita di strada che ha costretto il suo entourage a sospendere la programmazione sportiva.

Sull’asfalto del Rally del Friuli, Max Giannini avrà nuovamente al suo fianco il copilota Filippo Tredici ed il supporto tecnico del team Bardahl e Hankook, strutture da sempre vicine all’attività agonistica dell’esperto driver, portacolori di Co & Driver Motorsport.

Il Rally del Friuli Venezia Giulia sarà articolato su 152 km, suddivisi in undici prove speciali. La partenza è fissata per le ore 15.30 di venerdì 28. L’arrivo, a Cividale del Friuli, è in programma alle ore 18.30 di domenica 29.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento