Al via la nuova stagione rally di Susanna Mazzetti

COMUNICATO STAMPA

La lady-driver pratese questo fine settimana tornerà alla guida della Renault Clio S1600 al Rally della Valdinievole a Larciano, primo di tre appuntamenti previsti nel Campionato Regionale, dove punta alla coppa per le “dame”. Al suo fianco la pistoiese Rita Ferrari.

SUSANNA MAZZETTIPrato, 19 aprile 2017 – Partirà questo fine settimana, la nuova stagione della rallista pratese Susanna Mazzetti, al 34° Rally della Valdinievole, a Larciano (Pistoia), valido per il Campionato Regionale ACI Sport Toscana/Umbria.

Il programma della portacolori del Team Katori, sviluppato insieme al partner Luilor, prevede la partecipazione poi ai successivi rallies “Alta Valdicecina” in giugno ed al “Firenze-Reggello” di settembre, tutti disputati con la Renault Clio S1600, vettura già utilizzata nel recente passato. Non sono poi escluse altre partecipazioni, che verranno decise nel corso della stagione.

Al fianco di Mazzetti vi sarà la copilota pistoiese Rita Ferrari e l’obiettivo sarà quello della vittoria nella coppa riservata alle “dame”del Campionato regionale.

“Siamo al via di una stagione che si annuncia avvincente – commenta Susanna Mazzetti – nella quale dovrò anzitutto proseguire a “vestirmi” la vettura, molto sensibile alle minime regolazioni, quindi molto professionale ed inoltre avrò da duellare con alcune brave “colleghe” che certamente ci daranno battaglia”.

Susanna Mazzetti é grande appassionata di motorsport, il suo debutto come copilota avvenne nel 2003 e successivamente nel 2007 decise anche di passare al sedile di pilota. Tutt’ora si divide tra il volante ed il quaderno delle note come coequipier, spesso raggiungendo risultati di alto livello.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento