Matteo Ciolli torna a gareggiare nel CIR 2017

COMUNICATO STAMPA

Pistoia – 01 giugno 2017 Passata la paura, e i dolori fisici, per quanto successo al “Rally del Ciocco”, per Matteo Ciolli è il momento di tornare a cimentarsi con il Campionato Italiano Rally. Dal 3 al 4 giugno, infatti, il pilota pistoiese a bordo della sua Renaul Twingo R1 messa a disposizione da “Pistoia Corse” sarà al via della 50° edizione del “Rally del Salento”, in Puglia, per la terza tappa dell’appuntamento tricolore.

twingo-ciolli-sponsorScaldati nuovamente i motori, nel mese di aprile, nella prova in casa al “Rally della Valdinievole”, il giovane pilota pistoiese vuole lasciare il segno in una competizione molto accesa ed agguerrita. In coppia con lui il navigatore Simone Fruini e l’obiettivo è quello di fare bene nella propria categoria di riferimento, la R1, ed anche nella classifica degli Under25.

«Torno ad assaporare l’odore del Campionato Italiano – afferma Matteo Ciolli – e dentro di me c’è tanta voglia di riscatto e di fare bene dopo quanto successo nella prova del “Ciocco”. Il “Salento” è un rally spettacolare: tecnico, difficile, 14 prove speciali tutte suddivise fra scenari vicini al mare ed altri immersi negli uliveti. La nostra macchina è perfetta e sono dell’idea che si possa adattare al meglio a questo tipo di percorso e vogliamo davvero dare il 110%».

Ufficio Stampa Matteo Ciolli

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento