Molly Taylor al 47° Rally Coppa Città di Lucca

COMUNICATO STAMPA

Molly Taylor, la giovane pilotessa australiana, continua il suo apprendistato con la Citroën DS3 R3T nei colori della United Business seguita dalla BP Racing, in vista dei futuri impegni nelle gare del Campionato Mondiale Rally, il primo dei quali sarà il prossimo Rally di Finlandia.

Dopo l’esordio al Geko Ypres Rally in Belgio, Molly Taylor e Seb Marshall hanno disputato lo scorso fine settimana il Rally del Casentino come vettura zero, sperimentando nuove soluzioni di assetto ed aumentando il feeling con la vettura.

Immediatamente dopo la gara, l’equipaggio della United Business si è recato ad Asiago, presso la Vittorio Caneva Rally School, per due giorni di allenamento ed affinamento.

Pier Liberali di United Business dichiara: “La Taylor e Marshall si stanno dimostrando ottimi professionisti, il lavoro che stiamo facendo tutti insieme, lo staff della United Business, la BP Racing, l’equipaggio e Vittorio Caneva che con la sua professionalità ed i suoi consigli sta lavorando per migliorare le tecniche di guida di Molly, sono importanti per il processo di crescita dell’equipaggio. Sono molto contento del lavoro fin qui svolto e sono certo che continuando a lavorare intensamente tutti insieme raggiungeremo i risultati che ci siamo prefissati”.

Molly Taylor e Seb Marshall, in attesa del Rally di Finlandia, saranno in gara questo fine settimana al Rally Coppa Città di Lucca (Italia), gara nazionale che partirà alle 23:01 di Sabato 21 per concludersi alle 8:50 di Domenica 22, dopo 288 km di cui 84 cronometrati divisi in 7 prove speciali.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento