BRC Racing Team trionfa al 40° Rally del Ciocco

COMUNICATO STAMPA

Ricomincia nel migliore dei modi la stagione rallistica 2017 di BRC Racing Team. La squadra campione d’Italia in carica, da quest’anno al fianco di Orange 1 Racing, raccoglie un meritato successo alla 40ª edizione del Rally del Ciocco e Valle del Serchio
brc-team-ciocco-2017Nella tre giorni disputatasi sulle strade della Garfagnana,  Simone Campedelli, alla guida della Ford Fiesta R5 preparata da BRC Racing Team, si aggiudica la sua prima vittoria assoluta nel Campionato Italiano Rally. Un successo netto, costruito già dal venerdì sera, con la conquista della prova spettacolo sul lungomare di Forte dei Marmi, e cresciuto con il secondo posto assoluto nella prima tappa del sabato.

Il pilota cesenate completa l’opera nella giornata di domenica, conquistando la seconda tappa ed il successo finale, che vale la prima posizione nella classifica generale.

Da segnalare l’ottimo debutto alle note di Pietro Elia Ometto che, alla prima gara al fianco di Campedelli, è stato in grado di trovare la giusta intesa, dimostrando le sue indubbie qualità.

Commenta il direttore tecnico di BRC Racing Team Gabriele Rizzo: “Siamo ripartiti da dove ci eravamo lasciati, confermando anche al Ciocco la nostra grande esperienza e le nostre capacità tecniche.  E’ stata una bella gara, nella quale le bravura dell’equipaggio si è ottimamente integrata con il lavoro del nostro team”.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento