Diretta video 45° Rally coppa Città di Lucca

AGGIORNAMENTO: la diretta si è conclusa, grazie per averci seguito! A breve una puntata densa di contenuti sul 45° Rally Coppa Città di Lucca. Grazie a tutti voi per aver seguito oltre 4 ore e mezzo di diretta!!

In collaborazione con la Scuderia Balestrero da questa pagina potrete assistere alla diretta della partenza, della PS1 (Brancoli) e delle interviste dei piloti al riordinamento. (Circa 4 ore di diretta!)

Grazie alla grande organizzazione sarà montato un maxischermo alla partenza (Caffè delle Mura di Lucca), uno al Parco Assistenza (via delle Tagliate) e uno al riordinamento (in via del Brennero, presso AutoTecnica Lucchese) per non perdere nessun momento del 45° Rally Coppa Città di Lucca.

Per chi è dotato di connessione ad Internet da cellulare saranno disponibili la diretta video e le notizie in tempo reale all’indirizzo http://m.ProvaSpeciale.it

Inoltre in Piazzale Verdi, in Piazza Anfiteatro e in Piazza Anfiteatro a Lucca saranno disponibili gratuitamente punti di accesso Wi-Fi (nome rete “Rally Lucca”) per la connessione tramite smartphone alla diretta video.

ProvaSpeciale.it propone per la prima volta in Italia la diretta di un rally su Internet e in contemporanea su dispositivi mobili!

Collegatevi a questa pagina dalle 22:00 di Sabato 24 luglio e assisterete alla diretta della partenza, della PS1 e delle interviste dei piloti al riordinamento. Basterà un semplice computer e una connessione veloce ad Internet o un cellulare di ultima generazione.

Tags:



Commenta con Facebook

17 commenti a “Diretta video 45° Rally coppa Città di Lucca”

  1. Di Giulio Simone scrive:

    grandi cpmplimenti grandissima iniziativa per coinvolgere e far conoscere a più persone possibili il nostro meraviglioso sport

  2. ele scrive:

    se vi serve un’apri pista contattatemi….

  3. paolo scrive:

    proprio una bella idea.

  4. Daniel scrive:

    Come si fa a partecipare come apri pista?

  5. Devi contattare direttamente la Scuderia Balestrero: http://www.balestrero.it/contatti

  6. giacomo scrive:

    bellissima iniziativa:)

  7. giacomo scrive:

    come si fa a vedere la diretta della gara? Basta entrare in questo sito?

  8. Certo, basterà collegarsi a questa pagina la sera del 24 Luglio.

  9. isa scrive:

    grandiosi e tecnologici!!!!!!!!!davvero complimenti……

  10. trox rally scrive:

    per fare lapri pista non basta contattare la ballestrero ma bisogna avere la licenza csai cuella che si usa per correre e che anno tutti i concorenti del rally. lapri pista e composto da 3 macchine la 000. la 00, la 0 che parte 10 minuti prima della vettura numero 1 di solito sono piloti che fanno dapri pista ciaoooo e buon rally

  11. Gabriele scrive:

    Ci siamo quasi

  12. JRO scrive:

    DIMARE EMANUELE E TEAM CHRONO SPORT SIETE GRANDIIII!!!!!!!!

  13. JRO scrive:

    FORZA DIMARE FORZA PALMA………….. SIAMO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. JRO scrive:

    URLANDO CONTRO IL CIELO!!!!!!!!!!!!OHHHHHHHHHHHHHHHHHHOHHHHHHHHHHHHHHHHHOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOHHHHHHHHHHHOOOOOOHHHHHHHHHHHHRENAULT TWINGO R2 YAAAAAAAAAAAAWUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. 127rally scrive:

    bellissima iniziativa, peccato per la qualità dell’immagine… ma c’è sempre spazio per migliorarsi; grazie

  16. Il Ricci scrive:

    Grande iniziativa…anche il video và un pò a scatti 🙂

  17. roberto scrive:

    grazie di cuore vi ho seguito dall’inizio. non era facile per uno che vive a melbourne in australia grazie e salutoni

Lascia un commento