Matteo Nardini al via al Rally del Carnevale con Simone Moriconi

COMUNICATO STAMPA

Con una chiamata a sorpresa a pochi giorni dalla partenza del 29° Rally del Carnevale in programma Sabato 20 e Domenica 21 febbraio 2010, Matteo trova un pilota per comporre l’equipaggio in questo magnifico e caratteristico Rally che si svolge in lucchesia.

Dopo il Coppa Città di Lucca valido anch’esso per la coppa Italia di 6° zona, Il “Carnevale” si candida ad essere il secondo rally per importanza organizzato dalla sempre attiva scuderia Balestrero. La partenza della manifestazione avverrà sabato sera alle 23.31 presso Via Pistelli a Lido di Camaiore e ritornerà in loco la mattina successiva, ossia Domenica 21 alle ore 9.00 circa.

Le prove sono quasi tutte interamente di notte ad esclusione degli ultimi due passaggi alla luce del giorno; la manifestazione è valevole per il 5° trofeo ACI Lucca cui Matteo è iscritto, il coefficiente è 2.

Il pilota in questione è un personaggio molto giovane, noto nel circus dei rally della 6° zona, Simone Moriconi, che con la sua fida e potente R3 della Fire Rally ha portato scompiglio la scorsa stagione in diversi rally di zona. La informazioni sulla sua bravura nonostante l’età hanno già fatto il giro della penisola e se continuerà con questo ritmo sicuramente andrà molto in alto, per avere altre informazioni sulla manifestazione vi rimando al sito internet della Balestrero e al sito di Matteo Nardini.

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Un commento a “Matteo Nardini al via al Rally del Carnevale con Simone Moriconi”

  1. Nome e cognome ha detto:

    Il “Matteo Nardini Fans Club” come sempre sarà a bordo strada a fare il tifo e coglie l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Matteo e al pilota Simone! Forza ragazzi!

Lascia un commento