COMUNICATO STAMPA
Nuovo impegno toscano per la scuderia di Moncalieri Due Gi Sport che, il prossimo fine settimana, sarà impegnata nella quarta edizione del Rally Ronde Dell’isola D’Elba.
A difendere i colori rosso-blu per la prima volta sarà l’equipaggio locale composto da Paolo Testa e Michele Chionsini, che prenderanno il via con la Renault Clio Williams FA7 preparata e seguita direttamente in Due Gi Sport da Alessandro Tolomei.
La gara, che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 ottobre, sarà per Paolo Testa piena di novità: oltre ad essere la prima gara in Due Gi Sport, sarà la prima volta che guida una vettura di gruppo A ed è la prima volta che avrà al suo fianco Michele Chionsini.
Tutte queste novità non preoccupano affatto il pilota, “Sono fiducioso di fare bene: ho già provato la vettura tre settimane fa in pista a Moncalieri e mi sono trovato subito bene; la strada è quella di casa, la conosco molto bene, nasconde molte insidie, si hanno parti in cui l’asfalto è molto scivoloso e tratti in cui è molto sconnesso e si passa da una sede stradale larga a una molto stretta e veloce”.
La gara prenderà il via sabato sera alle 18:00 da Porto Azzurro ed impegnerà il nuovo equipaggio della Due Gi Sport con due passaggi sulla prova “Due Colli” il sabato sera e con due passaggi la domenica; l’arrivo è previsto per domenica mattina alle 11:49 sempre a Porto Azzurro.
Tags: due gi sport, elba, paolo testa