Anticipazioni elenco iscritti 33° Rally Alta Val di Cecina

****** AGGIORNAMENTO: pubblicato il video della gara ******

Mancano ancora alcuni giorni al 33° Rally Alta Val di Cecina, ma possiamo già darvi le prime anticipazioni sull’elenco iscritti.

Sono più di 110 le adesioni pervenute alla Lagone Corse fino ad oggi, un elenco molto fitto che preannuncia una grande bagarre. Nella classe S2000 Batistini-Pinelli daranno del filo da torgere a Danesi-Rosignoli freschi vincitori del Rally di Montecatini e Senigagliesi-Morganti cercheranno il successo per il terzo anno consecutivo. La classe S1600, molto partecipata anche per la conformazione delle prove speciali in programma, vedrà ben nove equipaggi al via; Ciancolo-Mallegni, Colombini-Bonuccelli, Feti-Fabbri, Gori-Poltri, Leone P.A-Pempori, Paolinelli-Falco, Sulpizio-Angeli e Vacca-Cambiali.

In classe N4 in evidenza l’equipaggio Moricci-Garavaldi forte dei successi ottenuti dall’inizio dell’anno con la Mitsubishi evo IX i quali avranno una buona compagnia: Anselmi-Rugi, Leone E.-Ungaro, Summa-Federico e Tommi-Baldi di quest’ultimo equipaggio record di presenza per il pilota Lio che ha partecipato a tutte le edizioni della manifestazione della Lagone Corse con le vetture più disparate

Ottime partecipazioni anche in classe R3C con gli elbani DOC Bettini-Acri, il rientrante Cecchettini in coppia con Ciucci, Bicchielli-Bogi, Borghi-Alfieri, Miedico-Baruzzi e Orioli-Riterini.

Rientro alle corse, dopo il terribile incidente ad inizio anno al Valli Piacentine che lo ha costretto ad una lunga degenza, per Rovatti che farà una gara test dopo l’ok dei medici che lo hanno curato e che riprenderà a correre con la vettura che gli ha sempre dato grosse soddisfazioni la Peugeot 106 Rally

Difficile fare dei pronostici per la top-ten assoluta!

Tags: , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento