Gianluca Linari e Andrea Cecchi in evidenza al Rally d’Italia

Una gara da incorniciare per i toscani Gianluca Linari e Andrea Cecchi. Dopo i tre giorni del selettivo Rally d’Italia Sardegna hanno colto la ventiduesima posizione assoluta e la seconda piazza del gruppo 3.

Primo tra gli italiani, con la usuale Subaru Impreza N15, il pilota fiorentino ha sempre mantenuto un ottimo ritmo. Dopo la prima tappa chiusa al terzo posto di gruppo è riuscito a imporsi su Marrone-Colla conquistando e mantenendo la seconda posizione fino alla fine.  Prima posizione di gruppo per il russo Kondrakhin navigato dall’italiano Nicola Arena.

“Sono molto soddisfatto della gara” afferma sul podio Linari e prosegue “una gara bellissima a cui tenevo moltissimo e a cui ho voluto partecipare extra impegni del Mondiale Produzione. Siamo riusciti a concludere con un bel podio, la GB Motors ed i meccanici hanno fatto un bel lavoro. In un paio di occasioni su dei salti nella fase di atterraggio abbiamo rotto gli uniboll e ciò ha reso la macchina inguidabile, ma all’assistenza abbiamo sempre risolto il problema.”

Linari proseguirà la stagione del Campionato Produzione, dove attualmente risiede in decima posizione, sulle strade bianche del Rally d’Argentina che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio prossimi.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento