Indiscrezioni elenco iscritti 30° Rally del Carnevale

*

AGGIORNAMENTO: pubblicato l’elenco iscritti del 30° Rally del Carnevale

Circa un centinaio le iscrizioni pervenute per il 30° Rally del Carnevale che affollano con ottimi nomi tutte le classi.

La regina S2000 vedrà al via piloti come Nicola Caldani, che vorrà rifarsi della sfortunata Ronde Coppa Liburna, Rudy Michelini in “riscaldamento” per il CIR 2011, Gabriele Ciavarella e Marco Gori entrambi al via con una Peugeot 207.
In S1600 il gentleman driver Michele Ferrari, il locale Riccardo Salvetti, il versiliese Iacopo Giannecchini  e il pistoiese Fabrizio Nannini si daranno sicuramente del filo da torcere fino all’ultimo.
In classe N4 due Subaru Impreza N14, Gatti e Iacomini, contrasteranno le Mitsubishi di Ciuffi e Catelani.
Rovatti, Paolinelli, Ferrarotti, Moriconi e Pierotti sono solo alcuni dei piloti che daranno lustro alla classe R3C in questa prima gara di stagione per il Trofeo Clio R3 di Zona C.
Molto partecipata anche la classe R2. Giannini neo campione di sesta Zona, proverà i nuovi aggiornamenti fatti sulla Citroen C2, sarà insidiato dalle numerose Renault Twingo R2 che parteciperanno alla prima gara del Trofeo Twingo R2 Gordini del centro Italia.



Commenta con Facebook

3 commenti a “Indiscrezioni elenco iscritti 30° Rally del Carnevale”

  1. bengio valdarno ha detto:

    questa volta non c’è la diretta???? peccato davvero

  2. stefano ha detto:

    ma la diretta nn la fanno??? neanke in altri siti??????????? aiutatemi

  3. Prova Speciale ha detto:

    Per questa gara non è stata prevista la diretta su Internet. Sulla nostra pagina di Facebook, durante la nottata, saranno pubblicate alcune foto e aggiornamenti della 30° edizione del Rally del Carnevale

Lascia un commento