Power Car Team torna in gara con Batistini e la 207

COMUNICATO STAMPA

Il pilota livornese sarà al via in Alta Valdicecina, in attesa di ritrovare gli sterrati tricolori. Sfortunata la gara di Carella a Lecce, essendosi fermato per il cedimento di un cerchio. Al “Bellunese” Da Prà a podio con la Clio S1600.

POWER CAR TEAM ritrova Daniele Batistini. Dopo oltre un mese di pausa dalla sfortunata parentesi del Rally d’Italia, infatti, il prossimo fine settimana il pilota livornese sarà al via del Rally Alta Valdicecina, valido per il Challenge di VI Zona, a Castelnuovo Valdicecina, in provincia di Pisa. Per Batistini sarà un ritornare al volante della Peugeot 207 S2000 per smaltire definitivamente la delusione sofferta per il repentino ritiro al Rally mondiale in Sardegna a inizio maggio e correrà nella gara a lui vicina di casa con la doppia motivazione della rivalsa dalla recente sfortuna e con l’obiettivo di un piazzamento da podio.

Si correrà su asfalto, un fondo dove Batistini non vanta molta esperienza ma sul quale nelle sporadiche apparizioni fatte di recente ha sempre fatto vedere di poter aspirare in alto.

ANDREA CARELLA SFORTUNATO IN SALENTO

Una gara decisamente sfortunata, quella di Andrea Carella al 45. Rally del Salento, il fine settimana passato, quinta prova del Campionato Italiano. Era la sfida d’eccellenza cui il pilota piacentino e la Renault Clio R3, andavano alla ricerca di conferme al vertice del Campionato Junior under 28. Affiancato da Ilaria Riolfo, Carella era infatti in seconda posizione provvisoria nella serie e la gara salentina gli ha detto male, dovendosi ritirare nelle battute finali e di fatto perdendo la posizione d’onore, arretrando in quarta. Prima volta in Salento, gara particolare e ricca di insidie, Carella aveva saputo interpretarla al meglio, per poi gettare la spugna a fine della prima giornata (PS8) con un incidente, conseguenza di un cerchio rotto nella prova precedente dove aveva forato.

DA PRA’ SECONDO DI CLASSE AL “BELLUNESE”

Soddisfazione invece al Rally del Bellunese, prova del Challenge di quarta e quinta zona, a Santa Giuntina (BL), ove Matteo Da Prà-Fabio Andrian con una Renault Clio S1600 hanno concluso secondi di classe e 12. assoluti.

ROMANIA ANNULLATA

Con Marco Tempestini e la Peugeot 207 S2000 i colori “biancoverdi” il Rally Argesului, quarta gara del campionato nazionale rally di Romania, ultima su fondo asfaltato non si è corso. La gara è stata infatti annullata per l’impossibilità di poter correre su alcune strade previste dal percorso.

 

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento