Presentazione video 2° Ronde della Val d’Orcia

Manca poco meno di un mese alla disputa della 2° Ronde della Val d’Orcia, terzo appuntamento del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra che sarà in programma l’ultimo week end di gennaio nei giorni 29 e 30. Una gara che è entrata nel cuore degli appassionati di tutta Italia e non solo in quanto ricalca scenari unici e suggestivi ospitata in una terra come quella senese sempre al centro di eventi sportivi di grande rilievo.

Le iscrizioni, aperte da pochi giorni, chiuderanno lunedì 24 gennaio, sabato 29 la mattina dalle 08.30 alle 12.30 saranno previste: la consegna del radar e le verifiche sportive ante gara presso la Scuola Elementare in Viale Matteotti a Radicofani mentre dalle 09.00 alle 13.00 avranno luogo le verifiche tecniche nella Zona Artigianale sulla S.P. 478 . Le ricognizioni invece saranno in programma dalle 10.30 alle 16.30, mentre alle 19.01 da Piazza S. Pietro vi sarà la partenza. La gara vera e propria così inizierà domenica 30 gennaio alle 08.01 per la disputa dei quattro passaggi della Prova Speciale ed arrivo conclusivo a Radicofani nella piazza San Pietro alle 16.30 con Parco Chiuso presso gli Impianti Sportivi. Premiazione alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale in Via della Ripa.

Modulo di iscrizione e programma disponibile sul sito Internet della Scuderia Balestrero



Commenta con Facebook

Un commento a “Presentazione video 2° Ronde della Val d’Orcia”

  1. […] speciale “Radicofani”.Abbiamo pubblicato anche il video di presentazione della gara: Presentazione 2° Ronde della Val d’Orcia  Lascia un commento Fare clic per cancellare la […]

Lascia un commento