PowerCarTeam sfiora il bis di successi alla Coppa Liburna con Baldini

COMUNICATO STAMPA

Rientrato alle gare dopo un anno con la Peugeot 207 S2000, il pilota livornese ha concluso al posto d’onore. Vittoria di classe della Clio S1600 affidata a Mori-Meini, anche ottavi assoluti.

POWER CAR TEAM ha debuttato in questo 2012 con due podii. Nel fine settimana appena passato, la squadra scledense ha corso, con due vetture, alla Coppa Liburna Rally Asfalto, a Livorno, con due equipaggi locali che hanno proseguito la lunga striscia di allori conquistati.

Con la Peugeot 207 S2000, Luca Baldini e Max Agostinelli hanno concluso in seconda posizione assoluta, mancando di poco il bis di vittorie in questa gara. Rientranti dopo un anno intero di stop (dalla vittoria della “Liburna” del 2011), hanno corso sempre cercando la vittoria, dovendo poi cedere lo scettro al vincitore Batistini. Baldini è stato frenato durante la prima prova dall’appannamento del parabrezza, che di fatto gli ha fatto perdere tempo prezioso e sicuramente non ha giocato a suo favore il fatto del lungo periodo di inattività. Il pilota labronico si è comunque espresso in toni entusiastici sulla bontà della vettura che ha guidato, promettendo volerci salire sopra nuovamente a breve, magari con un mini programma su fondo sterrato, compatibilmente con i propri impegni professionali.

A Livorno, la soddisfazione per POWER CAR TEAM è stata doppia: i colori “bianco-verdi”, con una Renault Clio S1600 hanno conquista: Alessio Mori, affiancato da Lorenzo Meini, per la prima volta alla guida della vettura francese hanno corso pure loro in grande spolvero, conquistando la vittoria di classe, avvalorata dall’ottava posizione assoluta. E’ stata una prestazione cristallina, quella di Mori e Meini, sempre al comando della categoria nonostante abbiano sulle spalle pochissime gare in carriera.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento