Presentazione e cameracar 3° Ronde della Val d’Orcia

La manifestazione nata dal connobio della esperta e consolidata Scuderia Balestrero di Lucca e la giovane, appassionata ma competente Radicofani Motorsport, porterà l’11 e il 12 Febbraio nel favoloso borgo medioevale di Radicofani il circus degli amanti delle strade sterrate.

Nel video la presentazione della gara e il cameracar della prova speciale Radicofani commentato da Paolo Andreucci

La 3° Ronde della Val d’Orcia sarà valevole, oltre che come terzo appuntamento del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra, anche per il Trofeo Rally AC Lucca, per l’Open rally, per il Trofeo Renault R2 Ronde Terra, e per il neonato Citroen DS3 Gravel Racing Trophy oltre che per il Mitsubishi Evolution Cup.

La sera alle ore 19.01, nella suggestiva Piazza S. Pietro di Radicofani, vi sarà la partenza della prima vettura facendo così la passerella di tutti gli equipaggi prima della lunga sosta notturna prevista nella Zona Industriale della Val di Paglia. La gara vera e propria così inizierà domenica 12 febbraio alle 07.31 con la disputa dei quattro passaggi della Prova Speciale denominata Radicofani di Km. 11,28 ed arrivo conclusivo a Radicofani nella piazza San Pietro alle 16.30. Premiazione alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale in Via della Ripa.

Per le informazioni e il materiale di gara potete consultare la pagina dedicata alla 3° Ronde della Val d’Orcia della Scuderia Balestero o al sito RadicofaniMotorsport.it



Commenta con Facebook

Lascia un commento