Supremazia degli iscritti OpenRally al 28° Rally Valdinievole

COMUNICATO STAMPA

La pedana d’arrivo del 28° Rally della Valdinievole ha visto la conquista dei primi quattro posti della classifica assoluta da parte degli equipaggi e dei piloti iscritti al Campionato Toscano Rallies.
La vittoria assoluta è stata conquistata dall’equipaggio formato da Gabriele Tognozzi e Francesco Pinelli, il secondo posto da Fabrizio Nannini, il terzo dall’equipaggio Paolo Moricci – Paolo Garavaldi ed infine al quarto posto è giunto Cristiano Matteucci.
La classifica assoluta del Campionato Toscano, che ha visto disputate ormai oltre la metà della gare a calendario, vede la supremazia dell’equipaggio Tognozzi-Pinelli che, alla guida di una Renault New Clio R3C, hanno distanziato di oltre 50  punti l’equipaggio secondo classificato formato da Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi, mentre la terza posizione viene conquistata, a scapito dell’equipaggio Catelani-“Gazzè” e grazie al risultato ottenuto al Rally della Valdinievole, da Cristiano Matteucci.
Il prossimo impegno del Campionato Toscano è in programma il 15 luglio con la disputa del Rally Internazionale del Casentino, che grazie al suo alto coefficiente, potrebbe contribuire a dare una nuovo assetto alla classifica.
La classifica assoluta completa e quelle delle classi sono consultabili a breve sul sito www.openrally.it.

Tags: , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento