Ciava-Perna al comando del Campionato Toscano Open Rally

COMUNICATO STAMPA

Dopo il secondo posto conquistato al Rally degli Abeti l’equipaggio “Ciava” – Michele Perna su Ford Fiesta R5 consolida il primato nella classifica del Campionato Toscano dell’Open Rally 2014.

ciava-perna-rally-abetiAl secondo posto fra i piloti segue, distanziato di circa 19 punti, Luca Artino su Skoda Fabia Super 2000 che, con il 5° posto assoluto agli Abeti ha superato Lorenzo Bonuccelli, assente a San Marcello Pistoiese, ed ora relegato in terza posizione a 7 punti da Artino.

Fra i risultati di particolare rilievo si evidenzia fra i piloti il 4° posto in classifica assoluta del Campionato Toscano per Roberto Marchetti alla guida della piccola MG Rover di classe A5 e la risalita al 5° posto da parte dell’elbano Andrea Volpi che affianca la giovanissima versiliese Rebecca Mei.

Fra i navigatori brilla il bel risultato di Serena Martinelli che, con la conquista della seconda piazza nell’affollata classe N3, risale la classifica ad un soffio dal podio assoluto.

Adesso 3 appuntamenti fondamentali per il Campionato Toscano 2014 con, nell’ordine nei prossimi 2 mesi, il Rally della Valdicecina, il Rally del Casentino ed il Rally di Lucca.

Tags: , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento