Il Freddy’s Team vince la classifica di Scuderia del 50° Rally Coppa Città di Lucca

COMUNICATO STAMPA

Il Freddy’s Team si aggiudica la classifica particolare tra le scuderia al 50° Rally Coppa Città di Lucca grazie agli ottimi risultati dei suoi equipaggi Santini-Barsotti, Bozzoli-Lenzi e gli esordienti Pardini-Valenti.

05 SantiniLucca, 12 luglio 2015 – Il 50° Rally Coppa Città di Lucca sarà da ricordare per la scuderia Freddy’s Team, la scuderia lucchese infatti è riuscita a cogliere una meritata e sofferta coppa come prima scuderia classificata sbaragliando una accanita concorrenza con gli equipaggi composti da Santini-Barsotti su Renault Clio Williams, Bozzoli-Lenzi su Peugeot 106 Rallye e Pardini-Valenti invece su Reanult Clio RS.

Federico Santini e Marco Barsotti sono stati i protagonisti della combattuta classe A7 che si sono alla fine aggiudicati ma soprattutto hanno colto la quinta piazza assoluta; l’eclettico pilota garfagnino è riuscito a sbaragliare una qualificata concorrenza oltretutto dando spettacolo con una vettura che pur non essendo freschissima, continua a dare ricche soddisfazioni.

Il giovane Daniel Bozzoli navigato dall’esperto Massimo Lenzi ha invece colto la terza posizione della agguerrita e numerosa classe N2 con la Peugeot 106 16V allestita dal Freddy’s Team, mentre il duo composto da Davide Pardini e Ambra Valenti ha guadagnato la quinta posizione di classe N3 riuscendo soprattutto a farsi una ottima esperienza essendo per entrambi la prima gara della loro carriera. Sfortuna invece per Menegol e Freddyna che hanno subito un incidente nella prima prova speciale che li ha costretti al ritiro.

Una trasferta quindi fruttuosa per il Freddys’ Team e gioia per Moreno Fredianelli che per l’occasione ha lasciato il sedile di pilota per organizzare la gara dei suoi equipaggi e che ha avuto il suo daffare per ben coordinare i momenti della gara. Prossimo appuntamento per il Freddy’s Team  il Rally di Reggello a settembre.

 

Ufficio Stampa
Freddy’s Team

Tags: , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento