Jessica Fredianelli vince il Rally Italia Talent navigatori Rally Under 35

COMUNICATO STAMPA

Jessica Fredianelli del Freddy’s Team vince al Rally Italia Talent la categoria navigatori Rally Under 35 e si conferma tra i migliori navigatori sbaragliando una concorrenza numerosa e qualificata nella finale al circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia.

PODIO UNDER 35Lignano Sabbiadoro (UD), 31 maggio 2015 – Dopo aver superato le selezioni regionali iniziate a Gennaio ed essersi qualificata alle semifinali della settimana scorsa disputate al  Circuito Internazionale di Siena dove è stata ammessa alle finali Jessica Fredianelli del Freddy’s Team ha coronato un sogno: quello di aggiudicarsi la vittoria delRally Italia Talent Under 35 sbaragliando una concorrenza numerosa e qualificata. Un Rally Italia Talent che ha visto oltre 4.000 partecipanti che sono stati selezionati in tutta Italia e che proprio al Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco-Lignano Sabbiadoro hanno effettuato la finale dove erano stati ammessi 50 piloti e 35 navigatori. Alla fine l’ha spuntata la lucchese Jessica Fredianelli che si è aggiudicato l’ambito premio che sarà la disputa di una gara valevole per il Campionato Italiano Rally affiancando il pilota che nella finale della categoria pilota ha vinto l’under 35: il friuliano Gianluca Zannier.

Due giornate intense quella di questa finale del Rally Italia Talent dove i finalisti hanno dovuto affrontare  numerosi test sotto il vigile controllo dei migliori specialisti che hanno attentamente valutato i partecipanti. L’iniziativa tra l’altro ha avuto il patrocinio dell’Automobile Club d’Italia e di FIA Action for Road Safety e quindi con riconoscimento ufficiale di ACI Sport. “Sono molto contenta” afferma Jessica Fredianelli e continua “è stata un’esperienza bellissima e gli avversari erano tutti bravi, una bella soddisfazione non solo per me, ma anche per tutto il Freddy’s Team con cui ho condiviso questa favolosa esperienza”. Quindi soddisfazione per tutta la struttura lucchese che ha colto un altro significativo successo con la giovane navigatrice che si è distinta ancora una volta per la sua competenza oltre che per la passione verso questa affascinante disciplina.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento