Michelini-Perna al comando della classifica Open Rally Campionato Toscano 2015

COMUNICATO STAMPA

L’EQUIPAGGIO FORMATO DA RUDY MICHELINI E MICHELE PERNA AL COMANDO DELL’OPEN RALLY TOSCANO 2015

Procar-motorsport-Michelini-rally-abetiL’equipaggio lucchese, con la vittoria assoluta conseguita al recentissimo Rally degli Abeti, consolida la prima posizione nel Campionato Toscano 2015. Il vantaggio di Rudy Michelini nella classifica riservata ai piloti sale a quasi 40 punti su Luca Artino, costretto ad una inopinata battuta d’arresto sulle strade della montagna pistoiese. Un cospicuo vantaggio che, pur lasciando aperto ogni pronostico per la vittoria finale, permette al pilota di Borgo a Mozzano di guardare con fiducia alle restanti gare dell’Open Rally Toscano.

Al terzo posto fra i piloti troviamo il Campione Toscano 2014 Roberto Marchetti dominatore di classe A5 anche al Rally degli Abeti con la fida Rover MG Zr 105, inseguito ad una manciata di punti dal forte Andrea Maglioni, adesso primo in classe N2 nel Campionato Toscano. Al quinto posto in piena rimonta si porta Gabriele Tognozzi che precede di un solo punto Federico Santini, primattore dell’affollata classe A7.

Tra i copiloti, il secondo posto alle spalle di Michele Perna è occupato da Titti Ghilardi, tornata a sedere a destra del marito Gabriele Lucchesi si Abarth Grande Punto Super 2000 con la quale hanno ottenuto, nonostante alcuni problemi meccanici, un bel quinto posto assoluto al Rally degli Abeti. Al terzo gradino del podio troviamo l’eclettico Giuseppe Bernardi, tallonato a brevissima distanza da Juri Parducci co-driver di Roberto Marchetti. Il quinto posto è stato occupato da Francesco Pinelli , seguito dalla brava Debora Dini.

Nomi nuovi fra gli Under 25 che vedono primo fra i piloti Matteo Santucci e Pietro Santini fra i navigatori. Le signore da rally sono capitanate da Michela Bertelloni fra i piloti e da Titti Ghilardi fra i navigatori.

La prossima sfida per i protagonisti dell’Open Rally avrà luogo sulle strade della Val di Cecina il 20-21 giugno.

Tags: , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento