Premiazione 11° Trofeo Automobile Club Lucca

Si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della serie rallistica provinciale. Una serata che ha visto i protagonisti della kermesse e gli esponenti del panorama motosportivo toscano. Nel corso della cerimonia sono state ufficializzate le linee della nuova edizione.

Sono Gabriele Catalini e Manuela Milli i vincitori dell’undicesima edizione del Trofeo Rally Automobile Club Lucca.

Saranno ancora undici, gli appuntamenti inseriti nel calendario 2017 del “Premio Rally Automobile Club Lucca”. La serie rallistica provinciale, fortemente voluta da Automobile Club Lucca e giunta alla sua dodicesima edizione, premierà – a fine stagione – gli esponenti del panorama motoristico provinciale, chiamati ad inaugurare la kermesse in occasione del Rally del Carnevale, primo appuntamento in programma questo fine settimana sulle strade della Versilia.

Una nuova formula, quella del Premio Rally Automobile Club Lucca, che vedrà affiancati ai protagonisti del settore rally anche coloro che si contraddistingueranno nelle altre discipline motoristiche, a conferma di una spiccata attitudine verso il motorsport da parte dell’istituzione automobilistica lucchese, da anni ai vertici del panorama nazionale.

Tags: , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento