Pistoia Corse ed Enrico Cappelli positivi allo slalom Favale-Castello

COMUNICATO STAMPA

La scuderia pistoiese archivia con soddisfazione l’appuntamento motoristico ligure dello scorso fine settimana, affrontato al fianco di Enrico Cappelli su Peugeot 106. Prematuro ritiro per Daniele Cozzi, nella prima manche, “fuori causa” per problemi meccanici alla Volkswagen Golf.

enrico-cappelli-slaom-favale-castelloPistoia, 23 luglio 2014 – E’ un resoconto finale positivo, quello espresso dalla scuderia Pistoia Corse nel fine settimana agonistico. Impegnato sull’asfalto dello slalom “Favale-Castello”, a Favale di Malvaro (GE), il sodalizio pistoiese si è reso protagonista al fianco del proprio portacolori Enrico Cappelli, pilota di Gello alla terza gara in carriera.

Alla seconda esperienza nel panorama degli Slalom, Enrico Cappelli è riuscito a concludere le tre manche a disposizione con una condotta crescente che lo ha visto ottimizzare il feeling con la Peugeot 106 Rally di Gruppo N.

Una sesta posizione di classe N3 che ha garantito al pilota pistoiese sensazioni positive in ottica futura, in vista degli appuntamenti di fine stagione.

Sfortunata, invece, la parentesi “genovese” di Daniele Cozzi. Per l’alfiere dell’entourage di Sant’Agostino un prematuro ritiro occorso sull’asfalto della prima manche, con la Volkswagen Golf messa fuori causa da problemi meccanici.

Tags:



Commenta con Facebook

Lascia un commento